Group: NP | Founder Posts: 1889 Location: Non Lo So
Status:
In Questo Topic Si Raccolgono I codici Amico Per La Maggior Parte Dei Giochi Wii E DS:
Nintendo Wii
Rubrica Wii:
CITAZIONE
Mattiapederz:3274-2917-1909-8029
Mario Kart Wii:
CITAZIONE
Mattiapederz:mattia - 2105 9933 6620
Super Smash Bros Brawl:
CITAZIONE
roy mustang95: NICk - 3867-5507-2951
Animal Crossing Let's Go To The City:
CITAZIONE
Nintendo DS
Mario Kart DS:
CITAZIONE
Rupan95:Lupin VI - 1161 6933 6110
Animal Crossing Wild World
Pokèmon Diamante/Perla/Platino
CITAZIONE
KING ARTHAS:Mauro - 4296-0831-5503
Mano A Mano Aggiungeremo Nuovi Giochi...
Edited by mattiapederz - 2/12/2009, 15:40
Citazioni Ownaggio a dei Bm:
CITAZIONE
Nikoopa-Serious O___O scrive: *prende il lanciarazzi* °_° ~ƒє∂єяιco scrive: *prende le bombe a mano* Mattia scrive: *prende il Bazooka* Nikoopa-Serious O___O scrive: *BEH, SCAPPATE? ueue
CITAZIONE
Nikoopa-Serious: Scappa, non ha le palle (21.28) Mattia: appunto (21.28) Nikoopa-Serious: E' una mona, verrà giustiziata (21.28) Mattia: Quoto (21.28) ~ƒє∂єяιco: Le palle sicuramente non ce le ha (21.29) Mattia: ma è Ovvio xD (21.29) ~ƒє∂єяιco: non in quel senso xD (21.29) ★ANDRii____★BEST: ma avete finito che volete (21.29) ~ƒє∂єяιco: nel senso scientifico (21.29) Mattia: xD (21.29) Nikoopa-Serious: Vabbè, era inteso per non avere il coraggio (21.29) Nikoopa-Serious: Lol (21.29) Nikoopa-Serious: Questa è epica
Manifesto Hacker Italiano: Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere a buon prezzo, se non fosse gestito da avidi profittatori. e voi ci chiamate criminali. noi esploriamo e voi ci chiamate criminali. noi cerchiamo la conoscenza e voi ci chiamate criminali. noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi e voi ci chiamate criminali. voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene. eppure, siamo noi i criminali. Se io sono un criminale, il mio solo crimine è la curiosità.
Group: NP | Mod Posts: 368 Location: Rivoli,Torino
Status:
ATTENZIONE, a tutto lo staff più alto in grado: causa perdita dati, il mio codice amico in mario kart ds dovrà essere modificato. al più presto fornirò quello attuale e vi sarei grato se poteste aggiornarlo. grazie
non provate a sfidare il campione con il vecchio codice, ormai è inutile! muahahhahahah XD
THE BEST FORUM AT THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lupin the 3rd forum!!! W Lupin XD
VENITECI A TROVARE O VI SCAGLIO CONTRO DR. OCTAGONAPUS :
Nintendo Protagonist Forum. Veniteci a trovare!!!
NINTENDO PROTAGONIST GDR! VENITE E SFIDATECI SE NE AVETE IL CORAGGIO XD
Status:
CITAZIONE
non provate a sfidare il campione con il vecchio codice, ormai è inutile! muahahhahahah XD
Non è divertente
CITAZIONE
Nikoopa-Serious O___O scrive: *prende il lanciarazzi* °_° ~ƒє∂єяιco scrive: *prende le bombe a mano* Mattia scrive: *prende il Bazooka* Nikoopa-Serious O___O scrive: *BEH, SCAPPATE? ueue
CITAZIONE
Nikoopa-Serious: Scappa, non ha le palle (21.28) Mattia: appunto (21.28) Nikoopa-Serious: E' una mona, verrà giustiziata (21.28) Mattia: Quoto (21.28) ~ƒє∂єяιco: Le palle sicuramente non ce le ha (21.29) Mattia: ma è Ovvio xD (21.29) ~ƒє∂єяιco: non in quel senso xD (21.29) ★ANDRii____★BEST: ma avete finito che volete (21.29) ~ƒє∂єяιco: nel senso scientifico (21.29) Mattia: xD (21.29) Nikoopa-Serious: Vabbè, era inteso per non avere il coraggio (21.29) Nikoopa-Serious: Lol (21.29) Nikoopa-Serious: Questa è epica
Group: NP | Mod Posts: 368 Location: Rivoli,Torino
Status:
scusate se ci ho messo tanto ma ho cambiato DS e quindi i miei dati relativi alla Wi-Fi erano andati persi.
allora, il mio nuovo codice amico per Mario Kart DS è
137671 930064
ah comunque matty hai fatto un errore: il mio nome era ed è sempre stato Lupin IV non VI XD grazie
CITAZIONE
Non è divertente
gra gra gra suvvia era per scherzare...comunque chiunque voglia, io sono sempre disposto a fare una bella gara a Mario Kart, in qualsiasi momento basta che mi avvertiate invito tutti a sfidarmi! anche te matty se ti interessa....
THE BEST FORUM AT THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lupin the 3rd forum!!! W Lupin XD
VENITECI A TROVARE O VI SCAGLIO CONTRO DR. OCTAGONAPUS :
Nintendo Protagonist Forum. Veniteci a trovare!!!
NINTENDO PROTAGONIST GDR! VENITE E SFIDATECI SE NE AVETE IL CORAGGIO XD
Soldato:- Guardate, il colonnello fa apparire le fiamme dal nulla!- Sottotenente Breda:- Ah già, è la prima volta che tu vedi il colonnello in azione. Il suo guanto destro è fatto di un tessuto speciale che lui chiama "stoffa d'accensione": se lo sfrega forte sprigiona scintille, poi gli basta regolare la concentrazione dell'ossigeno nell'aria e BOOM-
Status:
Ho modificato il Topic con il mio Codice di Rubrica Wii,Aggiungete il Vostro e Registriamoci =D
CITAZIONE
CITAZIONE